CIV Stock 600: Media Action Pro Race ingaggia Nicola Morrentino

CIV Stock 600: Media Action Pro Race ingaggia Nicola Morrentino

Commenta per primo!

Il team Media Action Pro Race, squadra che ha sfiorato la vittoria nel CIV Stock 600 con Ferruccio Lamborghini, ha messo a segno un altro importante “colpo” di mercato per la stagione 2010. Dopo l’ingaggio del Campione Yamaha R6 Cup Stefano Casalotti adesso è la volta di Nicola Morrentino, pilota che già con la squadra italiana ha affrontato la prova dell’Europeo a Imola (23° in griglia di partenza, 20° sul traguardo).

Morrentino, 15 anni di Ariano Irpino, ha chiuso al 2° posto il Trofeo Aprilia Junior Gp lo scorso anno, mentre in questa stagione ha affrontato proprio il CIV Stock 600 chiudendo al 15° posto nella classifica finale sempre in sella ad una Yamaha.

Le premesse per disputare una buona stagione ci sono tutte“, ha commentato il team manager Paolo Maffioli. “Nicola e Stefano sono molto giovani, ma molto maturi e gia’ esperti“.

Nicola Morrentino, d’altro canto, ha già corso insieme a Stefano Casalotti nel Trofeo Aprilia JuniorGP e spera di replicare il podio di Misano 2008 con i due in prima e terza posizione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy