17 Novembre 2009

CIV Stock 600: Media Action Pro Race ingaggia Nicola Morrentino

Il team Media Action Pro Race, squadra che ha sfiorato la vittoria nel CIV Stock 600 con Ferruccio Lamborghini, ha messo a segno un altro importante “colpo” di mercato per la stagione 2010. Dopo l’ingaggio del Campione Yamaha R6 Cup Stefano Casalotti adesso è la volta di Nicola Morrentino, pilota che già con la squadra […]

Il team Media Action Pro Race, squadra che ha sfiorato la vittoria nel CIV Stock 600 con Ferruccio Lamborghini, ha messo a segno un altro importante “colpo” di mercato per la stagione 2010. Dopo l’ingaggio del Campione Yamaha R6 Cup Stefano Casalotti adesso è la volta di Nicola Morrentino, pilota che già con la squadra italiana ha affrontato la prova dell’Europeo a Imola (23° in griglia di partenza, 20° sul traguardo).

Morrentino, 15 anni di Ariano Irpino, ha chiuso al 2° posto il Trofeo Aprilia Junior Gp lo scorso anno, mentre in questa stagione ha affrontato proprio il CIV Stock 600 chiudendo al 15° posto nella classifica finale sempre in sella ad una Yamaha.

Le premesse per disputare una buona stagione ci sono tutte“, ha commentato il team manager Paolo Maffioli. “Nicola e Stefano sono molto giovani, ma molto maturi e gia’ esperti“.

Nicola Morrentino, d’altro canto, ha già corso insieme a Stefano Casalotti nel Trofeo Aprilia JuniorGP e spera di replicare il podio di Misano 2008 con i due in prima e terza posizione.

Lascia un commento