CIV Stock 600: completata la formazione del team Ciatti Racing

CIV Stock 600: completata la formazione del team Ciatti Racing

Commenta per primo!

Il team Ciatti Racing – Elle2 ha definito l’impegno 2010 nella classe Superstock 600 del Campionato Italiano Velocità con due giovani e talentuosi piloti, Giuliano Gregorini e Francesco Cocco. Il team Ciatti, che nel recente passato ha lanciato al top nomi noti del calibro di Claudio Corti e Simone Corsi, punta indubbiamente a ben figurare nella categoria e a far crescere i due nuovi piloti.

Nel 2010 schiereremo 2 piloti nella categoria della 600 stock: Giuliano Gregorini e Francesco Cocco“, afferma Alessandro Sabella, team coordinator. “Il primo, lo ritengo tra giovani più veloci e motivati della categoria. Nel 2009 ha chiuso al 6° posto assoluto con qualche lampo nelle qualifiche. E’ un ragazzo che siamo felicissimi di avere in squadra perché crediamo fermamente di poterlo sostenere in quel salto di qualità, che lo porterà ai vertici.

Su Francesco Cocco crediamo che con il giusto supporto e guida tecnica, possa crescere in fretta e non escludo possa darci qualche bella soddisfazione già nel 2010. Con “Kekko” abbiamo firmato un contratto biennale, proprio perché vogliamo avere il tempo di costruire il professionista prima che il pilota: il metodo di lavoro è fondamentale per dare il massimo.

E’ politica della nostra squadra puntare sui giovani e su coloro che ancora devono affermarsi proprio perché è nostra convinzione che il buon lavoro possa portare lontano, così come è stato per tanti nostri piloti degli scorsi anni.”

Il Ciatti Racing – Elle2 potrà contare ancora su tecnici come Oscar la Ferla alle sospensioni e Danilo Ciatti ai motori, per render sempre più competitive le Yamaha YZF R6.

Il sito del Ciatti Racing

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy