CIV Stock 600: Alessia Polita con il Team Trasimeno

CIV Stock 600: Alessia Polita con il Team Trasimeno

Commenta per primo!

Nella stagione 2010 del Campionato Italiano Velocità Alessia Polita affronterà la classe Superstock 600 con la Yamaha YZF R6 del Team Trasimeno. L’accordo è stato raggiunto in questi giorni e vedrà così la veloce pilota italiana al via di un campionato competitivo con una squadra di spessore internazionale, che ha lanciato diversi piloti al top in questi ultimi anni.

Stavo quasi per pensare di rimanere a piedi e la cosa mi stava già mandando fuori di testa“, afferma Alessia Polita. “Fortunatamente siamo riusciti a concludere con il Team Trasimeno, un team che comunque conosco bene, dato che mio fratello ha gia’ corso anni indietro con loro, un Team decisamente competitivo, dove sono passati piloti di un certo calibro come Corti, Petrucci, Bussolotti, mio fratello, insomma ho anche delle responsabilità.

E’ una nuova avventura per me, sono abituata a correre con mio babbo, che ormai conosceva tutto di me, bastavano sguardi e ci capivamo, ma non ho mai imparato una buona metodologia di lavoro, e comunque mi sentivo anche poco professionale, correre con un Team, vuol dire imparare a rapportarmi con altra gente, imparare a lavorare come un pilota vero, insomma in un certo senso si diventa grandi.

Sono molto felice e carica per questa nuova avventura, lavoreremo con altri prodotti, quindi dovremo fare un gran lavoro, ma sono prontissima mentalmente, ora devo allenarmi duramente per preparami per questa nuovissima stagione e sicuramente speriamo di salire sopra alla mia Yamaha il prima possibile, e comunque volevo ringraziare la Yamaha per l’aiuto che mi sta dando quest’ anno per poter correre ancora“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy