CIV Stock 1000: Lorenzo Alfonsi prepara la stagione 2010

CIV Stock 1000: Lorenzo Alfonsi prepara la stagione 2010

Commenta per primo!

Lorenzo Alfonsi nella stagione 2010 sarà al via della classe Superstock 1000 del Campionato Italiano Velocità in sella alla Honda del Team Gomme & Service by Brunetti. Il pilota fiorentino, classe 1980, ha firmato in questi giorni il contratto con la compagine romagnola che preparerà una Honda CBR 1000RR in configurazione Stock con l’obiettivo di ottenere fin da subito degli ottimi risultati. L’esperienza non manca: Alfonsi è stato campione Europeo della categoria nella stagione 2004 prima di passare le stagioni successive alle 600 Supersport prima nel mondiale e poi nel CIV quest’anno.

“Sono molto contento di aver avuto la totale fiducia del Team Gomme & Service by Brunetti”, ha dichiarato Lorenzo Alfonsi, “È un’ottima struttura e con la mia esperienza avremo tutte le carte in regola per ottenere ottimi risultati. Ho scelto di tornare a guidare la Honda CBR 1000 perché regala emozioni fortissime che in 600 avevo un po’ perso.

Dopo il titolo europeo Stock 1000 del 2004 torno in questa categoria molto motivato. Al mio fianco avrò un meccanico di fiducia con cui ho un ottimo feeling, la squadra lavora bene e ringrazio tutto lo staff del team Brunetti e i nostri partners.”

Silvia Lavezzo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy