CIV Stock 1000: Ivan Goi conclude sesto nel Campionato Europeo

CIV Stock 1000: Ivan Goi conclude sesto nel Campionato Europeo

Commenta per primo!

Il Campione Italiano Superstock 1000 in carica Ivan Goi ha concluso sesto nella prova unica del Campionato Europeo Velocità ad Albacete. Il portacolori dell’Ecodem Racing, rigorosamente in sella alla propria Aprilia RSV4, ha pagato dazio per qualifiche problematiche dove ha conseguito il 9° tempo, scattando tuttavia dall’ottava posizione in griglia a seguito del forfait di Julian Mazuecos per infortunio.

“Il Terribile”, partito indietro, è riuscito comunque a concretizzare una bella rimonta che l’ha portato fino alla sesta posizione, passando nel corso della gara il ceko Michal Filla (BMW Invelt Team) e Patric Muff (TKR Suzuki Switzerland), arrivando a ridosso della quinta posizione di Adrian Bonastre (Ducati Amalgama Team).

Tra Goi e Bonastre c’è stato un bel duello con il pilota iberico ad avere la meglio, completando così un quintetto di spagnoli davanti a tutti.

Per Ivan Goi la consolazione di esser stato il primo dei piloti “stranieri” ad Albacete, con la voglia di riprovarci l’anno prossimo quando oltretutto proverà a difendere la tabella #1 del Campionato Italiano Velocità classe Superstock 1000.

La Cronaca della Superstock 1000 ad Albacete

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy