CIV Stock 1000: Domenico Colucci in recupero per il Mugello

CIV Stock 1000: Domenico Colucci in recupero per il Mugello

Commenta per primo!

La rincorsa al CIV Stock 1000 non dovrebbe esser compromessa. Domenico Colucci, leader del Campionato Italiano Velocità, potrebbe correre sin dal prossimo round del Mugello in programma nel weekend dell’11-12 luglio nonostante il brutto infortunio riscontrato nella gara della serie internazionale a Misano Adriatico, evento al quale ha preso parte come wild-card.

Iscritto con la sua Ducati 1098R del Barni Racing Team, Colucci dalla prima fila è rimasto “fermo” in griglia di partenza, vedendosi centrare ad altra velocità dal portacolori KTM GoEleven PMS, Pere Tutusaus. L’incidente è stato spaventoso, ma il pronto intervento dei responsabili medici ed una prossima operazione dovrebbero consentire al materano di difendere la leadership di campionato del CIV Superstock 1000.

Domenico Colucci ha finora vinto a Monza (battendo in volata Claudio Corti e Javier Fores, protagonisti della FIM Cup), mentre ha chiuso secondo a Vallelunga alle spalle del veterano Stefano Cruciani con una Ducati gommata Dunlop del team Stop and Go.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy