CIV Stock 1000: Cruciani, Petrucci, Della Ceca e Polita all’Europeo

CIV Stock 1000: Cruciani, Petrucci, Della Ceca e Polita all’Europeo

Commenta per primo!

Ben quattro piloti abituali protagonisti del CIV Superstock 1000 disputeranno il prossimo 1 novembre il Campionato Europeo della categoria ad Albacete in prova unica. Non mancherà ovviamente il campione italiano 2009, Stefano Cruciani, schierato con la Ducati 1098R #3 del Stop and Go Racing Dunlop, il quale proverà ad aggiudicarsi anche il titolo continentale dopo la vittoria nella serie tricolore.

Cercherà invece la doppia-vittoria europea Danilo Petrucci: questo weekend sarà a Portimao per l’Europeo Superstock 600, mentre ad Albacete salirà sulla Yamaha YZF R1 per dare l’assalto alla 1000 confrontandosi con altri piloti dei vari campionati nazionali.

Presente anche su Yamaha del Team Rosso e Nero Riccardo Della Ceca: per questo scopo ha disputato poche settimane or sono la gara del CEV Extreme sempre sul circuito spagnolo di Albacete, ben figurando al cospetto di molti protagonisti del campionato spagnolo.

Per concludere sarà interessante seguire anche Alex Polita, alla seconda esperienza in gara con l’Aprilia RSV4 del TRD Racing con cui ha corso l’appuntamento del CIV al Mugello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy