26 Novembre 2009

CIV: selezioni a Vallelunga per la Junior GP

Il prossimo 30 novembre a Vallelunga sono in programma le selezioni per il progetto Junior GP Racing Dream, promosso dalla Federmoto, Aprilia e Motosprint. L’intento è di selezionare due piloti, nati tra il 1° luglio ’95 ed il 31 marzo ’96, per correre senza alcuna spesa nella prossimo stagione in diverse cattegorie. I due talenti […]

Il prossimo 30 novembre a Vallelunga sono in programma le selezioni per il progetto Junior GP Racing Dream, promosso dalla Federmoto, Aprilia e Motosprint. L’intento è di selezionare due piloti, nati tra il 1° luglio ’95 ed il 31 marzo ’96, per correre senza alcuna spesa nella prossimo stagione in diverse cattegorie.

I due talenti selezionati potranno competere alla Coppia Italia Classe 125, per poi, in caso di raggiungimento di ottimi risultati, al CIV 125 nel 2011.

Le selezioni, la cui partecipazione è a titolo completamente gratuito, sono in programma a Vallelunga il 30/11 a partire dalle ore 9.00 e coinvolgeranno circa 20 giovani già individuati dalla Commissione Sportiva Nazionale della FMI.

I giovani piloti dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori e muniti di tutto l’abbigliamento sportivo necessario per correre in pista, e saranno chiamati ad effettuare prove cronometrate, divisi per turni, sotto la supervisione dei tecnici federali.

Lascia un commento