30 Novembre 2009

CIV: i 23 piloti presenti alle selezioni Junior GP

Oggi all’Autodromo capitolino di Vallelunga sono in programma le selezioni del progetto Junior GP Racing Dream voluto da Aprilia in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e Motosprint. Sono ben 23 i piloti selezionati, giovani piloti nati tra il 1 luglio 1995 ed il 31 marzo 1996, che nel recente passato abbiano preso parte ad […]

Oggi all’Autodromo capitolino di Vallelunga sono in programma le selezioni del progetto Junior GP Racing Dream voluto da Aprilia in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e Motosprint. Sono ben 23 i piloti selezionati, giovani piloti nati tra il 1 luglio 1995 ed il 31 marzo 1996, che nel recente passato abbiano preso parte ad almeno una gara titolata sotto egida FMI.

Sono infatti numerosi i piloti che hanno corso nel CIV o nella Coppa Italia: di questi 23 ne saranno scelti 2, i quali prenderanno parte gratuitamente alla Coppa Italia classe 125 Sport 2010 con i colori Junior GP Racing Dream.

In caso di ottimi risultati il passo successivo sarà quello di correre nel Campionato Italiano Velocità 125, inseguendo il sogno mondiale che, per qualcuno, è già iniziato oggi a Vallelunga.

Junior GP Racing Dream Selezioni Vallelunga
I 23 selezionati (in ordine alfabetico)

Alercia Vincent
Antonucci Giorgio
Bassani Christian
Benelli Alessandro
Brignoli Luigi
Carbonera Michael
Cocco Francesco
Di Dio Nunzio
Falzone Michele
Fedi Gianluca
Fenati Romano
Giacomazzo Matteo
Giannelli Stefano
Giorgiani Vincenzo
Masini Giordano
Monaco Andrea
Paolillo Riccardo
Pastorino Angelo
Rinaldi Michael Ruben
Romeo Cristiano
Spedale Massimiliano
Stirpe Giuliano
Tromboni Mattia

Lascia un commento