CIV 125: ufficializzati i nomi delle wild card per il GP d’Italia

CIV 125: ufficializzati i nomi delle wild card per il GP d’Italia

Commenta per primo!

La Federazione Internazionale del Motociclismo (FIM), su suggerimento della Federmoto italiana (FMI), ha comunicato nel corso del round di Le Mans del Motomondiale i nomi dei cinque piloti che potranno correre in qualità di Wild Card il Gran Premio d’Italia al Mugello il prossimo 31 maggio. Naturalmente sono cinque protagonisti del Campionato Italiano Velocità nella 125 GP, a cominciare dal capoclassifica Riccardo Moretti, pronto alla sfida iridata con l’Aprilia dell’Ellegi Racing riproponendo il confronto del 2008 con Lorenzo Savadori, passato al mondiale di categoria con l’Aprilia RSA del Fontana Racing.

Oltre a Moretti è certa la partecipazione di Davide Stirpe, che correrà con la competitiva Honda RS 125 del CRP Racing, struttura che in questi anni ha dimostrato di poter lottare per vittorie di gare e campionato. Oltre a loro due, chiuderà la pattuglia delle wild-card al Mugello il terzetto del team JGP Aprilia.

I nomi sono ben conosciuti e provengono dal trofeo Junior GP: Alessandro Tonucci, Luigi Morciano e Gennaro Sabatino. Non c’è che dire: in bocca al lupo a questi cinque giovani protagonisti del motociclistico tricolore, pronti alla sfida con i migliori della classe 125.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy