CIV 125: Riccardo Moretti vince nel Campionato Mediterraneo ad Albacete

CIV 125: Riccardo Moretti vince nel Campionato Mediterraneo ad Albacete

Commenta per primo!

Il Campione Italiano 125 GP 2009 Riccardo Moretti ha conquistato la vittoria ad Albacete nella gara riservata al Campionato Mediterraneo. Il pilota dell’Ellegi Racing ha dominato la corsa precedendo sul traguardo il pilota del team Castrol Honda SAG, Joan Perello, preparandosi così nel migliore dei modi al Campionato Europeo in prova unica che si disputerà proprio ad Albacete nel mese di novembre.

Vincere fa sempre piacere e poi si corre per quello!!“, afferma Riccardo Moretti. “A parte gli scherzi, il nostro obiettivo qui ad Albacete era quello di verificare e mettere a punto il più possibile la moto in vista della gara di Campionato Europeo del 1 novembre. Questa pista non è semplicissima e le condizioni dei giorni scorsi con vento e pioggia sicuramente non ci hanno aiutato.

E’ stato molto importante poter venire qui ed ancora una volta voglio ringraziare la FMI per avermi dato questa opportunità. Oggi abbiamo fatto bene ma non conta molto; vorrei contracambiare la fiducia regalandomi e regalando loro il titolo continentale“.

Riccardo Moretti si preparerà adesso alla prova unica del Campionato Europeo in programma il 1 novembre, non prima di concludere la stagione nel CIV al Mugello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy