CIV 125: Mattia Tarozzi quinto nel campionato europeo

CIV 125: Mattia Tarozzi quinto nel campionato europeo

Commenta per primo!

Tra i protagonisti italiani del Campionato Europeo Velocità 125 GP in prova unica ad Albacete c’è stato sicuramente anche Mattia Tarozzi, quinto assoluto con l’Aprilia del Faenza Racing. Dopo aver concluso in terza posizione la gara del CEV lo scorso mese di settembre, Tarozzi ha provato a ripetere questa prestazione anche nel campionato continentale.

Partito dalla terza fila dello schieramento con il nono tempo, Tarozzi è riuscito a recuperare subito terreno portandosi in quinta posizione a contatto con il connazionale Luigi Morciano (Aprilia Junior GP) e Alex Marquez (Derbi Monlau Competicion).

Nel confronto Mattia ha avuto la meglio, riuscendo così a portare a casa un risultato importante in vista delle ultime due gare del campionato spagnolo a cui prenderà parte sempre con il Faenza Racing.

Ancora una volta la Spagna mi ha portato bene!“, ha detto Mattia Tarozzi. “Sul circuito di Albacete mi trovo a mio agio e così sono riuscito a raccogliere un ottimo piazzamento che mi rende fiducioso per le ultime due gare del Campionato Spagnolo di Velocità, che disputerò sui circuiti di Jerez e Valencia nel mese di novembre. Il mio obiettivo per questo finale di stagione è quello di salire ancora sul podio“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy