CIV Supersport: Luca Ottaviani con Team Sonic Pro Race

CIV Supersport: Luca Ottaviani con Team Sonic Pro Race

A Villa Borghese in Comune di Vallefoglia Luca Ottaviani ha presentato la stagione 2016 che lo vedrà al via del CIV Supersport con il Team Sonic Pro Race

Commenta per primo!

La cornice di Villa Borghese presso il Comune di Vallefoglia è stato il teatro della presentazione dei programmi sportivi 2016 di Luca Ottaviani, atteso al via in sella ad una Yamaha YZF-R6 #111 del Team Sonic Pro Race nel CIV Supersport.

Nel corso della portacolori del Moto Club A.Benz ha svelato la livrea della R6 #111 ed il casco con raffigurato proprio lo stemma del Comune di Vallefoglia, oltre che esprimere con soddisfazione la buona riuscita della lotteria benefica a parziale sostegno della sezione di Pesaro dell’AIL (Associazione Italiana Contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma) con i biglietti letteralmente andati sold out.

Ringrazio di cuore tutti, davvero una grande emozione percepire il calore ed il sostegno di tante persone“, ha dichiarato Luca Ottaviani. “Completato il cerimoniale di presentazione, conto i secondi che mi separano dal debutto in pista programmato con una sessione di test a fine mese a Vallelunga. Un ringraziamento speciale alla mia famiglia, al Team Sonic Pro Race, al Moto Club A.Benz ed al Sindaco Ucchielli, in rappresentanza dell’intera città di Vallefoglia“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy