CIV Supersport 2019: Due punte per il TheBlackSheepTeam

CIV Supersport 2019: Due punte per il TheBlackSheepTeam

Per il CIV 2019 il TheBlackSheepTeam ha deciso di affiancare al riconfermato Marco Muzio il giovane Eugenio Generali, proveniente dalla Supersport 300.

di Alessandro Palma

Il TheBlackSheepTeam, squadra che ha corso anche nell’Europeo Superstock 1000, si prepara a schierare due piloti per la prossima stagione del CIV Supersport. Oltre a continuare la sua collaborazione con Marco Muzio, la compagine guidata da Marco Frison affiderà una seconda Yamaha YZF-R6 a un giovane di grandi prospettive: Eugenio Generali.

Classe 2002, Generali è reduce da due stagioni in costante crescita tra CIV Supersport 300 e Yamaha R3 Cup. Nel monomarca organizzato da AG Motorsport Italia, in particolare, il giovane pilota di Urbino ha conquistato quest’anno la sua prima vittoria in carriera e il quarto posto finale, facendosi vedere costantemente nelle posizioni di vertice. Nel 2019 Generali passerà alla 600cc, anche a causa della sua alta statura, e al suo fianco un veterano del CIV quale Marco Muzio, da più di dieci anni presenza fissa nel Campionato Italiano Velocità tra Superstock 1000, Superbike e Supersport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy