CIV Supersport 2018: Davide Stirpe tenta il bis

CIV Supersport 2018: Davide Stirpe tenta il bis

Nel 2018 il Campione Italiano Supersport Davide Stirpe cercherà di difendere il titolo e correrà nuovamente col team Extreme Racing Service.

di Alessandro Palma

Squadra che vince, non si cambia. Il Campione Italiano Supersport 2017 Davide Stirpe correrà nel CIV anche nel 2018 e la moto con cui tenterà di difendere il titolo sarà nuovamente la MV Agusta F3 del team Extreme Racing Service.

Stirpe ha conquistato il titolo al termine di una battaglia con Ilario Dionisi, Nicola Jr. Morrentino, Marco Bussolotti e Lorenzo Gabellini durata fino a fine stagione. Il pilota romano, che negli anni passati ha corso anche nell’Europeo Superstock 600, ha ottenuto un totale di cinque successi e l’ultimo di questi, quello di Gara 2 a Vallelunga, gli ha permesso di aggudicarsi la corona a scapito di Dionisi.

Queste le parole di Paolo Caravita, team manager Extreme Racing Service:“Con il numero 1 sulla carena inizia il difficile, perché so che saranno in molti a volercelo strappare. Cercheremo di mantenerlo dando il 101%, come sempre abbiamo fatto.

Nel 2018 il team Extreme Racing Service prenderà parte anche al National Trophy 600, dove schiererà il riconfermato Nicholas Luzzi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy