CIV Superbike: Simone Saltarelli con il Team L.R. Corse e Aprilia

CIV Superbike: Simone Saltarelli con il Team L.R. Corse e Aprilia

Simone Saltarelli correrà quest’anno nel CIV Superbike in sella ad una Aprilia RSV4 RF Michelin del Team L.R. Corse

Commenta per primo!

Simone Saltarelli, affermato protagonista della velocità tricolore, si presenterà nuovamente al via del CIV Superbike 2016, questa volta in sella ad una Aprilia RSV4 RF equipaggiata da pneumatici Michelin e sempre schierata dal Team L.R. Corse. Archiviato un difficile 2015, Saltarelli e T.R. Corse hanno definito un programma ambizioso per competere ai massimi livelli del Campionato Italiano Velocità.

La squadra si avvarrà infatti del supporto tecnico di Michelin e Aprilia Racing grazie all’intermediazione di Nuova M2 Racing, struttura Campione 2015 della Superstock 1000 FIM Cup proprio con la RSV4 RF di Noale. Per Saltarelli l’obiettivo è dare il massimo e migliorare il 5° posto del CIV Superstock 1000 2012, suo miglior risultato nel campionato.

Ormai non ci credevo più, dopo la difficile stagione 2015 non mi sarei mai aspettato di potermi trovare oggi in questa situazione!“, ammette Simone Saltarelli. “Il test con Aprilia e Michelin dello scorso anno mi ha permesso di ritrovare la fiducia in me stesso. Avrò a disposizione un pacchetto tecnico vincente e cercherò di sfruttarlo al meglio. Non vedo l’ora di risalire in moto ed iniziare a lavorare!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy