CIV Superbike: Riccardo Russo al via con CM Racing

CIV Superbike: Riccardo Russo al via con CM Racing

CM Racing conferma che Riccardo Russo farà sia l’Europeo Superstock 1000, sia il CIV Superbike e ingaggia lo spagnolo Marc Luna per il CIV Supersport 300.

di Alessandro Palma

Il team CM Racing ha annunciato con un post sulla propria pagina Facebook che Riccardo Russo, pilota ingaggiato dalla squadra di Alessio Cavaliere per l’Europeo Superstock 1000, correrà anche nel CIV Superbike.

Russo affiancherà il già annunciato Simone Saltarelli e farà il suo ritorno nel CIV Superbike dopo l’esperienza del 2016, anno in cui ha ottenuto tre podi con la Yamaha del team PATA. Il pilota di Maddaloni, che nel 2012 è stato Campione Italiano Superstock 600 e vicecampione nell’Europeo di categoria, viene da una stagione nel Mondiale Superbike piena di difficoltà e cercherà di rilanciarsi in sella a una Kawasaki.

Oltre al doppio impegno di Russo, il team CM Racing ha confermato anche la propria partecipazione al CIV Supersport 300, dove schiererà il giovane spagnolo Marc Luna. Classe 1999 di Barcellona, nel 2017 Luna ha vinto la gara del campionato spagnolo di categoria a Jerez al suo debutto assoluto su una 300cc.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy