CIV Simone Mazzola all’Ospedale Bufalini, trauma del rachide

CIV Simone Mazzola all’Ospedale Bufalini, trauma del rachide

Brutto incidente con sfortunato protagonista Simone Mazzola nelle prove libere del CIV Supersport 300 a Misano: trasferito in elicottero all’Ospedale di Cesena.

Commenta per primo!

Brutta notizia dal Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro questo fine settimana del Round 3-4 del CIV (Campionato Italiano Velocità). Nel corso delle prove libere della classe Supersport 300 Simone Mazzola, capo-classifica di campionato in virtù della doppietta siglata ad Imola, è incappato in una rovinosa caduta alla curva 13 alle 13:08 in punto.

Come recita il comunicato, il pilota capitolino è stato “Prontamente soccorso dal personale medico del circuito, che ha riscontrato un trauma del rachide, il pilota è stato trasferito in elicottero all’Ospedale Bufalini di Cesena per i necessari accertamenti“.

Simone Mazzola, che difende i colori del team ProGP in sella ad una Yamaha R3, nel quadriennio 2013-2016 ha corso nel CIV Moto3 conquistando anche una vittoria con il team MT Racing. Successivamente ha vestito i colori Kymco Oral nella medesima categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy