CIV PreMoto3 2019: Bucci Moto al via con Biagio Miceli

CIV PreMoto3 2019: Bucci Moto al via con Biagio Miceli

Dopo aver presentato all’EICMA la BR17GP³ Bucci Moto annuncia l’ingaggio di Biagio Miceli per il CIV PreMoto3 2019.

di Alessandro Palma

In occasione dell’EICMA 2018 Bucci Moto ha presentato presso il proprio stand la BR17GP³, mezzo con cui il costruttore parmense parteciperà alla stagione 2019 del CIV PreMoto3. È stato annunciato, inoltre, il primo pilota del team per questa nuova avventura e il suo nome è Biagio Miceli.

Nato nel 2005, Miceli è reduce da una stagione che lo ha visto impegnato nel CIV PreMoto3, dove è cresciuto gara dopo gara all’esordio sulle ruote alte, e anche nel CIV Junior Ohvale 190, dov’è arrivato quarto grazie anche a due vittorie. “Ho già corso in PreMoto3 – ha detto Miceli – e quindi so già cosa mi aspetta e conosco le piste. Quest’anno, quindi, potrò essere competitivo fin da subito con Bucci Moto. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e mi stanno aiutando in questo percorso.

Ricordiamo che la stagione 2019 del CIV rappresenterà per la PreMoto3 l’inizio di una nuova era. La classe riservata ai giovanissimi, infatti, abbandonerà la divisione in due categorie (125 2T e 250 4T) per passare al monomotore, in quanto tutte le moto verranno equipaggiate con un propulsore Yamaha 250cc di derivazione cross.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy