CIV: Marco Gaggi nuovamente in PreMoto3

CIV: Marco Gaggi nuovamente in PreMoto3

Nella stagione 2018 Marco Gaggi correrà nuovamente nel CIV PreMoto3 250 4T col team S.G.M. Tecnic Racing.

di Alessandro Palma

Dopo una stagione d’esordio molto positiva, Marco Gaggi correrà nuovamente nel CIV PreMoto3 250 4T. Il giovane pilota fanese è reduce da un’annata chiusa in quinta posizione con la BeOn del team S.G.M. Tecnic Racing e nel 2018 correrà nuovamente per la squadra di Simone Scarpetti.

Classe 2003, Gaggi ha iniziato a correre a cinque anni e nel 2012 ha esordito nel CIV Junior categoria Minimoto, campionato dove ha trionfato nel 2013 ed è rimasto anche nella stagione successiva. Gaggi ha poi debuttato nella MiniGP nel 2015 e l’anno dopo ha ottenuto nella stessa categoria il quinto posto finale. Il 2017 è stato l’anno dell’esordio nella PreMoto3 250 4T, e quindi sulle ruote alte, e il giovanissimo pilota marchigiano ha terminato il campionato al quinto posto fgrazie anche a una vittoria ottenuta a Misano e ad altri tre piazzamenti sul podio.

Sono molto soddisfatto del rinnovo dell’accordo con l’S.G.M. Tecnic Racing Team“, ha detto Gaggi. “In questo 2018, mio secondo anno nella categoria e nella velocità a ruote alte, ho semplicemente voglia di migliorarmi e di alzare l’asticella per continuare il percorso di crescita. Ringrazio la mia famiglia, tutti gli sponsor e le persone che mi seguono per il contagioso entusiasmo.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy