CIV ELF title sponsor del Campionato Italiano Velocità 2017

CIV ELF title sponsor del Campionato Italiano Velocità 2017

Accordo tra FMI e TotalErg: il brand ELF sarà title sponsor e fornitore unico per quanto riguarda il carburante del CIV 2017.

Commenta per primo!

La partnership tra la Federazione Motociclistica Italiana e TotalErg con il marchio ELF, intrapresa nel 2015, si estenderà ulteriormente per la stagione 2017. ELF sarà infatti il title sponsor nonché fornitore unico per quanto riguarda il carburante del Campionato Italiano Velocità che assumerà la denominazione ufficiale di ELF CIV.

La società produttrice di benzine e lubrificanti contribuirà ad aumentare sensibilmente il montepremi del CIV, con i dettagli dell’operazione che verranno resi noti durante la presentazione del Campionato Italiano Velocità 2017 in programma il 21 gennaio prossimo in occasione del Motor Bike Expo di Verona.

La FMI e TotalErg collaboreranno anche in occasione di Motor Bike Expo – il Salone della Moto di Verona – ed EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo di Milano. TotalErg/ELF, inoltre, affiancherà i progetti della FMI rivolti ai Talenti Azzurri.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Sono davvero soddisfatto che un gruppo così importante a livello internazionale come TotalErg abbia voluto proseguire la collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana. Il marchio ELF non ha bisogno di presentazioni. La nostra partnership non è una novità ma da questo 2017 rilanciamo insieme, non solo a livello sportivo con il Campionato Italiano Velocità ma su molte delle attività che come FMI ci vedono impegnati. Parlo di vantaggi per i nostri tesserati attraverso formule di promozione dedicate e di una condivisione di obiettivi verso lo sviluppo del motociclismo. Potrà apparire scontato ma, consentitemi di affermare che mai come in questo caso, possiamo dire di aver trovato la…“benzina” giusta per muovere le nostre attività“.

Gregoire Natta (Amministratore Delegato TotalErg) e Giovanni Copioli (Presidente FMI)
Gregoire Natta (Amministratore Delegato TotalErg) e Giovanni Copioli (Presidente FMI)

Gregorie Natta, Amministratore Delegato TotalErg: “Siamo molto felici di questo accordo di partnership fra TotalErg e la Federazione Motociclistica Italiana, attraverso il quale lo storico marchio ELF sarà visibile protagonista del Campionato CIV come fornitore in esclusiva di carburante a conferma dell’alto contenuto tecnologico dei nostri prodotti. Il convinto sostegno di TotalErg al progetto della FMI rivolto ai Talenti Azzurri, ci consentirà inoltre di aumentare la conoscenza della nostra società e del prestigioso marchio ELF anche fra il pubblico più giovane“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy