CIV Dunlop fornitore unico delle classi Moto3 e PreMoto3

CIV Dunlop fornitore unico delle classi Moto3 e PreMoto3

Nell’ELF CIV la Dunlop sarà nuovamente fornitore unico degli pneumatici nelle classi Moto3 e PreMoto3 oltre all’impegno in Superbike con Nuova M2 Racing.

Commenta per primo!

Dunlop, fornitore unico per le classi Moto3 e Premoto3 del Campionato Italiano Velocità anche per il 2017, è ansiosa di ritrovarsi in griglia di partenza insieme ai tanti piloti che si sfideranno in questa entusiasmante competizione. La grande esperienza maturata da Dunlop sui circuiti di tutto il mondo ha permesso di offrire per entrambe le classi un’unica soluzione di mescola in grado di garantire performance elevate in tutte le condizioni. Questa scelta permetterà ai piloti e ai team di ridurre notevolmente i costi di gestione rispetto a una soluzione plurimescola.

Confermati gli pneumatici Dunlop 90/80R17 MOTO3 M e 115/75R17 MOTO3 M1 per le moto impegnate nella Moto3, soluzione che è anche la più utilizzata nel Campionato Mondiale. Nessun cambiamento anche nella Premoto3: confermate le Dunlop 95/70R17 KR149 M e 115/70R17 KR133 C.

Ci aspettiamo un’altra stagione esaltante e tanto spettacolo dai giovani talenti del motociclismo italiano. L’impegno di Dunlop nel CIV non si ferma solo a queste due classi, infatti novità del 2017 è l’accordo con il Team Nuova M2 Aprilia, che parteciperà al Campionato Italiano Superbike con i piloti Matteo Baiocco e Andrea Mantovani in sella alle velocissime Aprilia RSV4 RF, che godranno del supporto tecnico ufficiale di Aprilia Racing. Il mix tra l’esperienza del Team Nuova M2 racing, il veloce campione italiano Matteo Baiocco, il giovane talento Andrea Mantovani, Aprilia e gli pneumatici Dunlop sarà perfetto per raggiugere grandi risultati.

Il CIV Superbike permette di lavorare molto sul prodotto, per l’alto livello delle moto, dei piloti e anche per la presenza dei competitor. Sarà un’ottima vetrina per dimostrare la qualità delle Dunlop 120/70 R17 KR106 e 205/60 R17 KR108 prodotte nello stabilimento francese di Montlucon che equipaggeranno le Aprilia di Matteo e Luca.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy