CEV: test collettivi ad Albacete

CEV: test collettivi ad Albacete

Prime prove stagionali sul tracciato di Albacete per il CEV

di Redazione Corsedimoto

Le squadre del CEV, campionato spagnolo velocità, nelle varie classi si ritroveranno nelle giornate del 16/17 marzo ad Albacete per i primi (nonchè gli unici) test collettivi della categoria in vista dell’inizio della stagione 2009. Saranno delle prove molto importanti per le squadre, considerando che con la crisi economica che si sta vivendo non tutti hanno avuto la possibilità di provare nelle ultime settimane.

Oltre ad un valore prettamente sportivo, questi test saranno importanti anche a un livello “mediatico”, tenendo conto che sarà la prima occasione per vedersi confrontare le varie Moto2 che dovrebbero competere nel CEV quest’anno. Ad Albacete è già annunciata la partecipazione del team Blusens BQR e del L’Oreal Laglisse, rispettivamente con le Moto2 basate su Honda e Yamaha, che correranno con piloti quali Daniel Rivas, Fonsi Nieto e Angel Rodriguez.

Naturalmente ad Albacete sarano in pista anche le squadre della 125, Supersport e Extreme, fornendo così i primi valori in campo della nuova stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy