CEV: test ad Albacete per diverse squadre della categoria

CEV: test ad Albacete per diverse squadre della categoria

Prove per 125, Moto2 e Stock Extreme

Commenta per primo!

Diverse squadre del CEV si sono ritrovate in questi giorni ad Albacete, pista che ospiterà due delle sette prove di campionato, per una sessione di test organizzata dal Monlau Competicion di Emilio Alzamora, squadra che milita anche nel Motomondiale con Marc Marquez.

Per la classe Moto2 erano presenti in circuito Jordi Torres, Hugo Martinez e Jaime Ferrer che insieme a Carmelo Morales andranno a comporre lo squadrone Suter Laglisse. Il campione in carica non era però con loro, impegnato a Jerez a testare la Suter Moto1 di cui è collaudatore. Oltre al Gigaset Laglisse è presente in pista ad Albacete anche il team Andalucia Cajasol con il loro pilota Ivan Moreno su Moriwaki.

Dei piloti che correranno nella 125GP hanno girato Alex Rins, Alex Marquez e Pecco Bagnaia per il team Munlau Competicion, mentre tra le file del Hune Racing erano presenti Albert Arenas e Josep Rodriguez. Infine, sempre per la ottavo di litro, ha preso parte a questi test anche il team Andalucia Cajasol con i suoi due piloti Julian Miralles e Eric Granado.

Per ultima, ma non meno importante, la Stock Extreme. Di questa categoria si è notata in pista la nuova Kawasaki Ninja, moto con cui scenderanno in pista nella prossima stagione Ivan Silva ed Elena Rosell (Palmeto Racing) e il campione europeo in carica Santiago Barragan passato con l’Extremadura Junior Team da Honda a Kawasaki.

Il CEV Buckler 2011, lo ricordiamo, scatterà domenica 17 aprile sul circuito di Jerez de la Frontera, prima di sette tappe del calendario.

Cristiano Rossi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy