CEV Supersport: il team Laglisse sostituisce Rodriguez con Ramos

CEV Supersport: il team Laglisse sostituisce Rodriguez con Ramos

A partire da Albacete

Commenta per primo!

La notizia clamorosa della positività ad un controllo anti-doping di Angel Rodriguez, campione CEV Supersport in carica e imbattuto da due stagioni a questa parte, ha costretto il team Laglisse a prendere una drastica decisione. Non conoscendo ancora quali saranno le conseguenze (leggi squalifica) per il proprio pilota è stato deciso di affidare la sua Yamaha YZF R6 a Roman Ramos, attualmente quarto in classifica e campione 2007 della Kawasaki Ninja Cup che corre proprio insieme al CEV.

Per Angel Rodriguez, infatti, potrebbe esserci minimo il decurtamento di tutti i punti conquistati finora, ben 75 complici le tre vittorie nelle tre gare disputate. Il team Laglisse, pertanto, ha scelto di puntare su Roman Ramos per conquistare il titolo, già quarto in classifica generale e vicino alla seconda posizione che, in caso di una squalifica di “Rodri”, diventerebbe automaticamente la prima.

Al momento non è dato sapere quale sarà il futuro di Rodriguez: bisognerà pazientare qualche giorno per conoscere le decisioni della federazione spagnola RFME.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy