CEV Supersport: annunciati i piloti Kawasaki del Team Basoli

CEV Supersport: annunciati i piloti Kawasaki del Team Basoli

Alabarce e Gamell con le Ninja

Commenta per primo!

Il Team Basoli, supportato ufficialmente da Kawasaki Spagna, ha annunciato i piloti che prenderanno parte nel 2009 al CEV Supersport, naturalmente con le nuove Kawasaki Ninja ZX-6R. Il pilota di punta sarà nuovamente Jonathan Alabarce, già con Kawasaki-Basoli lo scorso anno, pronto a progredire ulteriormente sul piano prestazionale con il chiaro intento di lottare costantemente per le posizioni di vertice.

Al fianco di Alabarce è stato ingaggiato Francesc Gamell, proveniente dai campionati nazionali iberici, lo scorso anno in sella ad una Yamaha YZF R6 e, pertanto, al debutto con la Verdona di Akashi. Per entrambi la prima presa di contatto con la ZX-6R 2009 è avvenuta in questi giorni ad Albacete, dove si sono tenuti i test collettivi organizzati dalla Dunlop.

Va detto che il Team Basoli si dividerà con il Palmeto Racing il ruolo di squadra di riferimento Kawasaki nel CEV, con quest’ultima struttura che schiererà sempre nella Supersport Xavier Fores, mentre Kenny Noyes sarà al via nel CEV Extreme.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy