CEV Stock Extreme: Ivan Silva ritorna con il team Kawasaki Palmeto

CEV Stock Extreme: Ivan Silva ritorna con il team Kawasaki Palmeto

Disporrà della nuova Ninja

Commenta per primo!

Kawasaki Espana fa sul serio. Dopo aver “strappato” alla concorrenza il Campione Europeo Superstock 1000 in carica Santiago Barragan quest’anno nel CEV Stock Extreme correrà con una nuova Ninja ZX-10R anche Ivan Silva, ex-MotoGP, impegnato nella passata stagione nel CEV Moto2 con la debuttante Inmotec con la quale è anche riuscito a salire sul podio.

Ivan Silva, che con Kawasaki ha già corso nel CEV Extreme 2009 con il team Inerzia Inmotec cogliendo due vittorie, sarà schierato dal Palmeto Racing, struttura ufficiale Kawasaki Espana nella categoria.

Così come Santiago Barragan e l’Extremadura Junior Team, anche Ivan Silva ed il Palmeto Racing disporranno di coperture specifiche realizzate dalla Michelin.

Sono molto felice di questa opportunità perchè con Kawasaki e Michelin ho trascorso gli anni più felici della mia carriera“, spiega Ivan Silva. “Dopo un anno in Moto2 torno nella Extreme ed il mio obiettivo è quello di vincere a partire dalla prima gara. Presto proverò la moto che promette bene, ci serve soltanto tempo per lavorare e sfruttare appieno il suo potenziale“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy