CEV Stock Extreme: griglia competitiva per la stagione 2011

CEV Stock Extreme: griglia competitiva per la stagione 2011

Presenti case ufficiali

Alla sua seconda stagione, il CEV Stock Extreme, classe che ha “pensionato” la vecchia Extreme adottando il regolamento FIM Superstock 1000, propone uno schieramento di partenza decisamente competitivo soprattutto pensando ai pretendenti al titolo.

Con Javier Fores, campione 2010 dominando 6 delle 7 gare in calendario, passato al mondiale Moto2 con Aspar, il team Motorrad Competicion ha ingaggiato il suo primo avversario della scorsa stagione: Javier del Amor. Accanto all’esperto pilota spagnolo con la BMW S1000RR gommata Michelin correrà Dani Rivas, protagonista di un buon 2010 nel CEV Moto2.

Allo squadrone BMW-Motorrad Competicion risponde la Kawasaki, con l’importatore iberico che ha deciso di supportare due team con la nuova Ninja ZX-10R. Con il Palmeto Racing correrà Ivan Silva, mentre con l’Extremadura Junior Team Santiago Barragan, campione europeo Superstock 1000 in carica e primo pilota privato del CEV Stock Extreme 2010.

Tra i piloti da seguire anche Bernat Martinez che si presenterà con il proprio Team Bernat ed una Yamaha YZF R1, tra i sicuri candidati al titolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy