CEV Moto3: una giornata di Test pre-gara il 6 maggio a Le Mans

CEV Moto3: una giornata di Test pre-gara il 6 maggio a Le Mans

Organizzata da Promoracing

Commenta per primo!

Archiviato il primo “doppio round” a Jerez de la Frontera, per il CEV Moto3 l’appuntamento è fissato ora per uno degli eventi più importanti della stagione: la prova di Le Mans del 18 maggio prossimo in concomitanza con il Mondiale MotoGP.

In vista di questa “vetrina” unica per i giovani talenti del Campeonato de España de Velocidad, Promoracing per il 6 maggio ha organizzato un giorno di Test privati al costo di 575 euro (iscritti “One Event”) o 489 euro (iscritti al campionato).

Per il round di Le Mans, riservato esclusivamente alla classe Moto3, è stato comprensibilmente rivisto il programma del weekend di gara. Venerdì 16 maggio, al termine delle prime prove delle classi del Motomondiale, i piloti del CEV Moto3 scenderanno in pista dalle 16:05 alle 16:45 per le Qualifiche 1.

Stesso orario all’indomani (sabato 17 maggio) le Qualifiche 2, mentre domenica 18 maggio sveglia puntata alle 8:15 per i 15 minuti di Warm Up ad anticipare la gara in programma alle 15:30, da disputarsi sulla distanza di 17 giri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy