CEV Moto3: Jorge Navarro ed il Team Machado al via con una Ioda TR004

CEV Moto3: Jorge Navarro ed il Team Machado al via con una Ioda TR004

Debutta la Ioda nel CEV

Commenta per primo!

Jorge Navarro, 17enne pilota iberico da diversi anni protagonista del CEV tra 125 GP e Moto3, affronterà la stagione 2014 del CEV Moto3 in sella ad una Ioda TR004 del Team Machado. Sviluppata da Iodaracing Project nell’arco del 2013, la nuova TR004 è equipaggiata da un propulsore Honda by Geo Technology: un pacchetto tecnico competitivo per permettere a Navarro ed al Team Machado di puntare in alto nel CEV Repsol 2014.

Sono molto felice di far parte di questo progetto“, ha ammesso Jorge Navarro, più volte a podio quest’anno nel CEV Moto3 con una MIR Racing schierata da Cuna de Campeones. “In questi giorni, insieme alla squadra, ho avuto la possibilità di visitare la factory Ioda e abbiamo avuto le risposte che cercavamo.

Nel 2014 conteremo su un pacchetto competitivo per ben figurare sin dalla prima gara. Sono molto fiducioso, credo che abbiamo tutto il potenziale per far bene con la nuova Ioda TR004“.

Jorge Navarro aveva già corso con il Team Machado nell’ultimo appuntamento del CEV Moto3 2012 a Valencia in sella ad una FTR Honda M312: 6° in griglia, 8° sul traguardo in gara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy