CEV Moto2: test positivi per la Harris MR Griful a Valencia

CEV Moto2: test positivi per la Harris MR Griful a Valencia

Torres e Rivas in azione

Commenta per primo!

Il team MR Griful, protagonista del CEV Moto2 con le due PromoHarris affidate a Jordi Torres (vincitore a Barcellona) e Daniel Rivas (ex-leader della classifica di campionato), ha preso parte a due giornate di test insieme ad altre squadre della categoria all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

Nonostante la disponibilità delle coperture evoluzione Michelin per il 2011 si è preferito lavorare con materiale 2010 per affinare il set-up della PromoHarris, ricavandone positive impressioni.

Daniel Rivas ha sviluppato una nuova sospensione posteriore e sul lavoro di messa a punto, medesimo discorso per Jordi Torres il più veloce in assoluto di questi test viaggiando con 0″4 di vantaggio rispetto alla concorrenza in vista della tappa del CEV Moto2 proprio a Valencia del 14 novembre.

Abbiamo provato alcune nuove parti per la moto ed i passi in avanti sono stati evidenti“, spiega Richard Brendish, responsabile di Harris Performance Moto2. “Jordi (Torres) ha ottenuto tempi sotto di 0″4 rispetto agli altri piloti con le specifiche 2010 Michelin che è sicuramente un buon segno perchè le 2011 hanno almeno mezzo secondo di margine. Siamo soddisfatti e fiduciosi in vista delle prove gare in calendario“.

Daniel Rivas e Jordi Torres sono rispettivamente in terza e quarta posizione di campionato, staccati di 7 e 9 punti dalla leadership della classifica detenuta da Carmelo Morales.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy