CEV Moto2: salgono a nove i piloti al via di Valencia

CEV Moto2: salgono a nove i piloti al via di Valencia

Boom per l’ultima prova

Commenta per primo!

Definirlo “Boom” è forse esagerato, ma di certo vedere ben 9 esemplari di Moto2 al via dell’ultima prova del CEV Extreme a Valencia è una buona notizia. Dopo le 7 presenze di Jerez, al Cheste ci sarà un nuovo ingresso di rilievo, ovvero Anthony West con la debuttante MZ, marchio storico del motociclismo riportato “in vita” dagli investimenti di Ralf Waldmann e Martin Wimmer.

Oltre alla MZ non mancherà il vincitore delle ultime due gare, Javier Fores (nella foto) con la Laglisse YM2, così come la coppia del team Blusens, Daniel Rivas e Shuhei Aoyama.

Due piloti anche per la AJR, con Daniel Arcas nuovamente affiancato da Pablo Garcia Barrio, confermata anche la partecipazione della FTR del Joe Darcey con Graeme Gowland e la Harris-Promoracing con Joan Olive.

Per quanto riguarda i nostri colori, ritorna Roberto Rolfo in azione. Dopo l’esperienza di Valencia con il team Laglisse, adesso sarà in pista con la debuttante Suter MMX del team Italtrans Racing, squadra con cui affronterà il Mondiale 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy