CEV Moto2: RSV Motor nel campionato con Mark Aitchison

CEV Moto2: RSV Motor nel campionato con Mark Aitchison

Impegno per la stagione 2010

Commenta per primo!

Dopo aver trovato l’accordo con i team Aspar e AB Cardion nel Mondiale Moto2, RSV Motor cercherà di trovare più clienti possibili anche nel CEV, campionato spagnolo, dove quest’anno la Moto2 sarà la “classe regina” del weekend di gare.

RSV Motor, engineering 100 % italiana, per inseguire questo traguardo ha deciso di prender parte in prima persona al campionato, affidando a Mark Aitchison la DR 600. Duplice l’intento: sviluppare la moto, mettersi in mostra per guadagnarsi la fiducia di più squadre possibile.

Aitchison è stato il pilota scelto per questo programma: primo a testare la DR 600, “Atcho” ha esperienze ad alti livelli in Supersport, ed è un apprezzato collaudatore per la sua sensibilità e capacità di intuire quali modifiche apportare alla moto.

Il CEV Buckler inizierà il prossimo 18 aprile al Circuit de Catalunya di Barcellona, ricordando che in Spagna tutti i team della Moto2 dovranno disporre di propulsori Honda CBR 600RR di serie (modelli 2008 o 2009) e coperture-monogomma Michelin.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy