CEV Moto2: Lukas Pesek prova la IAMT RP2 in vista del 2011

CEV Moto2: Lukas Pesek prova la IAMT RP2 in vista del 2011

Doppia sessione di test

In questi giorni Lukas Pesek, pilota per anni protagonista del Motomondiale, è sceso in pista al Motorland Aragon di Alcaniz e Barcellona con la IAMT RP2 Moto2, progetto tedesco che si è notato in pista lo scorso anno nel CEV con il giovanissimo e promettente Mathew Scholtz alla guida.

Questa volta il telaista teutonico ha voluto fare le cose in grande, facendo provare la propria creazione e Pesek, centauro autore di due vittorie e tre pole position nella sua carriera. Lukas è presenza fissa nel motomondiale dal 2002 e vanta un 4° posto come miglior piazzamento a fine campionato, risultato ottenuto in sella ad una Derbi nel 2007 quando militava in 125. Da ricordare che l’anno scorso ha disputato quasi un’intera stagione in Moto2 in sella alla Moriwaki del team Matteoni.

A quanto pare team e pilota si sono dichiarati soddisfatti dei risultati ottenuti con riferimenti cronometrici interessanti alla prima presa di contatto di Pesek con la IAMT RP2.

La squadra si augura di disputare tutte le gare del CEV e di prendere parte a qualche appuntamento del mondiale come wild card.

Cristiano Rossi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy