CEV Moto2: la MZ al via del campionato con Hiemer e Tode

CEV Moto2: la MZ al via del campionato con Hiemer e Tode

Impegno ufficiale MZ

Commenta per primo!

La MZ, già impegnata nel mondiale Moto2 per la seconda stagione consecutiva, correrà quest’anno anche nel CEV. I due piloti scelti che disputeranno il campionato in sella alle due MZ RE Honda sono Bernd Hiemer, due volte iridato Supermoto S1 su KTM, e Arne Tode, due volte campione IDM Supersport.

Se Hiemer sarà alla prima vera esperienza su pista, Tode ha già preso parte al mondiale 2010 (fino alla tappa di Brno) con una Suter del Racing Team Germany, provendo oltretutto la MZ nei test post-GP di Valencia lo scorso mese di novembre.

La MZ non sarà tuttavia all’esordio assoluto nel CEV: nel 2009 Anthony West portò in pista nelle prove libere della tappa di Valencia la proprio Moto2 al primo step di sviluppo (poco più che una Supersport), mentre nella passata stagione la MZ ha disputato il round conclusivo della stagione a Jerez con Toni Wirsing iscritto come wild card.

Con l’impegno nel CEV Moto2 la MZ conta di sviluppare la propria ciclistica a disposizione nel mondiale per Max Neukirchner ed il riconfermato Anthony West.

Cristiano Rossi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy