CEV Moto2: Kenny Noyes passa al Team LaGlisse con Suter

CEV Moto2: Kenny Noyes passa al Team LaGlisse con Suter

Punta al titolo con LaGlisse

Commenta per primo!

Tornato nel CEV lo scorso anno con il PL Palmeto Racing dopo un biennio di esperienza nel mondiale Moto2 con Harris del team Jack & Jones by Antonio Banderas (poleman nel 2010 a Le Mans) e FTR del team Avintia BQR (2011), Kenny Noyes quest’anno darà l’assalto al titolo nel CEV Moto2 cambiando squadra.

Dopo esser passato a stagione 2012 in corso da Suter ad Ariane, il pilota americano (seppur nativo di Barcellona) tornerà in sella ad una Suter MMX2 grazie all’accordo con il Team LaGlisse di Jaime Fernandez Aviles, compagine pluri-decorata nel CEV e, nello specifico, capace di conquistare tre-titoli-su-tre nella classe Moto2 con Carmelo Morales (2010) e Jordi Torres (2011 e 2012).

Noyes, che nel CEV ha ben figurato anche tra le Stock Extreme conquistando una vittoria nel 2009 con Kawasaki Palmeto, sarà il pilota di punta del Team LaGlisse e, numeri alla mano, il candidato numero 1 alla conquista del titolo.

Resta da definire chi affiancherà Kenny Noyes in squadra quest’anno, anche a seguito della promozione di Jordi Torres e Steven Odendaal a tempo pieno al mondiale rispettivamente con Aspar e Arginano-Gines Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy