CEV Moto2: Kenny Noyes correrà con una Suter del team Palmeto Racing

CEV Moto2: Kenny Noyes correrà con una Suter del team Palmeto Racing

Ritorno nel CEV e con Palmeto

di Redazione Corsedimoto

Conclusa una biennale parentesi nel mondiale Moto2 con una pole (Le Mans 2010), Kenny Noyes, appiedato dall’Arginano Racing, ha trovato una sistemazione nel CEV Moto2 2012 riallanciando i rapporti con il team Palmeto Racing, la stessa squadra con la quale ha già corso nella stagione 2009 tra le Stock Extreme.

Vincitore con una Kawasaki Ninja ZX-10R a Barcellona nel 2009, Noyes questa volta con il Palmeto Racing affronterà il CEV Moto2 ai comandi di una Suter MMXI ufficiale, con il chiaro intento di aggiudicarsi il titolo di categoria.

E’ fantastico tornare nel CEV con il Palmeto Racing“, ha dichiarato il pilota di passaporto americano. “Senza dubbio è la migliore squadra del CEV ed insieme siamo convinti di lottare per il titolo Moto2. Sono grato a tutto il team per questa opportunità, avrò modo di lavorare insieme ad un tecnico di esperienza come George Vukmanovich: per me decisamente il massimo.

Oltre al CEV Moto2, il team Palmeto Racing con il pieno supporto di Kawasaki correrà nella Stock Extreme con Santiago Barragan, 2° nel 2011 nonchè Campione Europeo Superstock 1000 nel 2010.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy