CEV Moto2: il team Wilmax Racing con le Harris anche nel 2012

CEV Moto2: il team Wilmax Racing con le Harris anche nel 2012

Partnership riconfermata

Commenta per primo!

Anche nella stagione 2012 del CEV Moto2 è stata riconfermata la partnership tecnica tra Harris Performance ed il Team Wilmax Racing, compagine protagonista degli ultimi due round quest’anno tra Valencia e Jerez con Dan Linfoot in sella.

Il giovane pilota britannico, ex del mondiale 250cc e British Superbike, ha condotto la Harris Moto2 in 4° posizione a Cheste (3° in griglia) e sul podio a Jerez de la Frontera, dimostrando tutto il proprio potenziale dopo una sofferta stagione nel BSB.

Nel 2012 Wilmax Racing porterà in pista nuovamente due Harris, la stessa ciclistica che ha conquistato la vittoria a Valencia con Isaac Vinales ed il team PromoRacing.

Abbiamo concluso la stagione al meglio e contiamo di riconfermarci anche nel 2012“, ha detto Lester Harris, direttore di Harris Racing. “Nel 2010 abbiamo conquistato il titolo costruttori nel CEV Moto2, per l’anno prossimo l’obiettivo è di dare l’assalto ai due titoli insieme al Team Wilmax Racing. Siamo inoltre disponibili a seguire in pista con il nostro staff altre squadre intenzionate a correre con la nostra Moto2.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy