CEV Moto2: il team Blusens vuole lottare per l’assoluta della Extreme

CEV Moto2: il team Blusens vuole lottare per l’assoluta della Extreme

Vincere entro fine 2009

Commenta per primo!

Tra le varie factory al lavoro nel progetto Moto2 il team Blusens BQR sembra esser, da diversi mesi a questa parte, quello più avanti in prospettiva 2010. La Blusens Honda Moto2 è ormai ad un buon livello di affidabilità, anche se resta, per stessa ammissione dei responsabili BQR, qualche accorgimento da fare per poter migliore la competitività della moto.

L’obiettivo della squadra di Raul Romero è di puntare alla vittoria assoluta nel CEV Extreme entro fine stagione. Obbiettivo impensabile? Non proprio. Daniel Rivas, pilota che ha sviluppato la BQR-Moto2 portandola in gara anche nel CEV, è convinto di potersi giocare questa opportunità.

Stiamo migliorando uscita dopo uscita“, afferma Rivas. “Ad Albacete abbiamo avuto qualche problema di chattering, e sono convinto che senza i decimi persi per questa ragione potevamo lottare per la vittoria assoluta. Puntiamo a questo risultato per Barcellona“.

Daniel Rivas proverà a “far risultato”, mentre Shuhei Aoyama cercherà di effettuare più kilometri possibili nello sviluppo della Moto e delle coperture Dunlop, essendo il team Blusens BQR squadra ufficiale del colosso anglo-giapponese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy