CEV Moto2: esperienza iridata per tanti piloti della categoria

CEV Moto2: esperienza iridata per tanti piloti della categoria

Gara da sostituti a Barcellona

Nella tappa di Barcellona del mondiale Moto2 diversi piloti del CEV sono stati chiamati come sostituti di due piloti infortunati o come wild card: ben 5!

Carmelo Morales, campione CEV Extreme ed Europeo Superstock 1000 nelle stagioni 2008 e 2009, è salito in sella alla Kalex di Axel Pons, ben figurando in qualifica (6°!), purtroppo protagonista di un pauroso incidente all’ultimo giro quando ha tamponato Kenny Noyes per la settima posizione.

Nonostante la carambola da brivio Morales non ha subito alcun infortunio e potrà correre con la Suter del team Laglisse al Motorland Aragon nel CEV. Nessun problema nemmeno per Ricky Cardus, che ha rilevato Stefan Bradl con la Suter del Kiefer Racing: 23° in gara.

Prosegue anche il cammino di Xavier Simeon nel mondiale, iniziato a Le Mans, con la Moriwaki del G22 Holiday Gym al posto di Yannick Guerra, con la gara di Barcellona conclusa in 24° posizione.

Come wild card a Montmelò non sono mancate le Harris del MR Griful di Daniel Rivas, capoclassifica del CEV Moto2, e Jordi Torres, con quest’ultimo 18° sul traguardo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy