CEV Moto2: Dunlop porterà le specifiche 2010 ad Albacete

CEV Moto2: Dunlop porterà le specifiche 2010 ad Albacete

Testate a Brno

Commenta per primo!

Il lunedì post-GP a Brno la Dunlop ha portato avanti lo sviluppo degli pneumatici studiati per il Motomondiale 2010 classe Moto2. Gomme dedicate a questa nuova categoria che saranno a disposizione dei team “ufficiali” del costruttore anglo-giapponese nel prossimo round del CEV ad Albacete, in agenda il 27 settembre prossimo.

I due team di riferimenti nella categoria, ovvero il Blusens BQR e Laglisse, disporranno così delle coperture Dunlop “dedicate”, mettendo a disposizione le proprie moto e piloti per lo sviluppo del materiale che sarà poi la base per la stagione 2010.

Questo dovrebbe portare anche ad un significativo passo in avanti sul piano prestazionale, anche se già a Valencia i piloti (Roberto Rolfo in primis) si erano detti soddisfatti del lavoro svolto da Dunlop per trovare le gomme giuste per la Moto2.

Ricordiamo che la Dunlop si è guadagnata il monogomma per la Moto2 dal prossimo anno nel Motomondiale, con l’accordo sottoscritto nel mese di luglio direttamente con Dorna Sports.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy