CEV Moto2: divorzio tra A&R Racing Team e RSV Motor

CEV Moto2: divorzio tra A&R Racing Team e RSV Motor

La squadra pensa già al 2011

Commenta per primo!

L’A&R Racing Team, squadra di Andrea Snenghi e Roberto Dal Corso al via quest’anno del CEV Moto2, ha annunciato l’interruzione del rapporto di collaborazione con RSV Motor. In una nota la struttura italiana ha motivato le ragioni che hanno portato a questo divorzio alla vigilia delle ultime due prove del CEV di Valencia e Jerez, pensando ora ad una stagione 2011 di alto livello sempre nel campionato spagnolo Moto2.

La decisione è stata maturata a seguito del non rispetto delle obbligazioni prese all’inizio della stagione appena conclusa da parte della factory stessa.

Ci duole enormemente comunicare quanto di seguito, ma il loro disinteresse nello sviluppo della moto ci ha visti costretti più volte durante il corso dell’anno a supplire a questa loro mancanza, impegnando il nostro tempo e le nostre risorse in questa parte del progetto – che in base agli accordi presi non spettava a noi – realizzando nuovi aggiornamenti di telai e componentistica varia.

L’A&R Racing Team si sta comunque attualmente organizzando per vedere di prendere parte nel corso della prossima stagione 2011 al campionato C.E.V. categoria Moto2 e anche, se la cosà sarà tecnicamente fattibile, come wild card al C.I.V. 2011“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy