CEV Moto2: completato lo squadrone Motorrad Competicion

CEV Moto2: completato lo squadrone Motorrad Competicion

Tre piloti con le AJR

Commenta per primo!

Il team Motorrad Competiticion, campione Stock Extreme in carica con la BMW affidata a Javier Fores, prenderà parte anche al campionato CEV Moto2 con ben tre piloti in sella alle AJR Moto2. L’ultimo innesto del team è Adrian Bonastre, pilota che vanta molti anni di esperienza con le 600cc e che torna a questa cilindrata dopo aver disputato un anno nella categoria Stock Extreme.

La convinzione è quella di poter lottare per la leadership pur sapendo che il pilota ha pochi kilometri all’attivo con la AJR. Il team si augura che l’adattamento di Bonastre alla moto sia rapido proprio per provare ad iniziare a dare battaglia ai protagonisti della categoria fin dal primo appuntamento stagionale.

Altro pilota del team è Amadeo Lladós, riconfermato dopo la prima esperienza con la squadra dell’ultimo round 2011 a Jerez. Il team crede molto nelle potenzialità di questo pilota anche per la sua esperienza con le Moto2, visto e considerato che ha alle spalle una stagione in questa categoria.

A questi due piloti va aggiunto anche l’irlandese Nikki Coates che va così a formare una delle squadre più competitive del campionato: il team si augura infatti di vedere almeno una delle proprie moto sempre sul podio. Nota a margine, a breve sarà annunciato il main sponsor del team per la stagione del CEV Moto2 2011.

Cristiano Rossi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy