CEV Moto2: Carmelo Morales torna a vincere e punta al titolo Europeo

CEV Moto2: Carmelo Morales torna a vincere e punta al titolo Europeo

Doppio impegno per Morales

Commenta per primo!

Ad Albacete Carmelo Morales è tornato al successo nel CEV Moto2, conquistando allo stesso tempo la leadership di campionato terminando così un weekend sfortunato complice l’infortunio rimediato lo scorso mese di giugno nel mondiale a Barcellona.

Il 31enne pilota spagnolo è tornato così, di prepotenza, nella corsa al titolo, rendendo felice il team Gigaset Laglisse, trovandosi a proprio agio con la Suter MMX a disposizione. Per Morales una grande soddisfazione aspettando il gran finale di Valencia e Jerez del prossimo mese di novembre.

Quello di Albacete è stato un fine settimana molto positivo“, spiega Carmelo Morales. “In pochi giorni sono riuscito a recuperare le forze per puntare al successo. La gara è stata molto bella, abbiamo controllato gli avversari e abbiamo tenuto un buon ritmo restando sempre 3″ avanti, così da poterci rilassare nella seconda fase di gara. Abbiamo centrato il nostro doppio obiettivo di vincere e di riconquistare la leadership: per Valencia sarò ancora più in forma, per cui resto fiducioso“.

Oltre all’impegno nel CEV Moto2, Morales insieme al team Laglisse darà l’assalto al Campionato Europeo in prova unica nella classe Supersport. Nel 2008 e 2009, va ricordato, l’esperto pilota spagnolo vinse tra le Superstock 1000, senza scordarci del successo nel CEV Extreme.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy