CEV Moto2: Carmelo Morales sarà al via della prossima stagione

CEV Moto2: Carmelo Morales sarà al via della prossima stagione

Punta al titolo

Commenta per primo!

In quest’ultimo biennio Carmelo Morales ha vinto tutto quello che c’era da vincere con il team Laglisse. Vittoria nel CEV Extreme 2008 e 2009, altrettanto nel Campionato Europeo Superstock 1000 in prova unica. La prossima sfida per Morales è altrettanto ambiziosa, che può aprire prospettive iridate.

Nel 2010 Morales correrà infatti tutta la stagione del CEV Moto2, sempre con il team Laglisse e con il telaio Suter sviluppato nel corso della stagione 2009. Il pilota spagnolo ha ricevuto la conferma del progetto nel corso del weekend di Valencia dove ha vinto gara e campionato nell’ormai defunta Extreme (che nel 2010 sarà sostituita dalla “Stock Extreme”).

Morales avrà inoltre la possibilità di correre qualche gara del Mondiale come wild card, preferibilmente le gare sul suolo iberico, in vista di un passaggio full-time nella stagione 2011.

Carmelo Morales, ancor prima di conoscere l’entry list definitiva della prossima stagione, risulta già come tra i potenziali favoriti per il primo titolo del CEV Moto2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy