CEV Moto2: Carmelo Morales di ritorno nel mondiale di categoria

CEV Moto2: Carmelo Morales di ritorno nel mondiale di categoria

Corre a Estoril e Valencia

Commenta per primo!

Laureatosi domenica Campione Europeo Supersport, Carmelo Morales il prossimo fine settimana tornerà in gara nel Motomondiale, chiamato dal Racing Team Germany per le due tappe conclusive della stagione 2010 della Moto2 in sella alla Suter MMX con la quale han corso quest’anno prima Arne Tode e, successivamente, Kazuki Watanabe.

Morales è stato fortemente voluto da Dirk Heidolf, team manager della squadra tedesca, e da Eskil Suter, boss Suter Racing che ben conosce il 31enne pilota spagnolo per quanto di buono mostrato nel Campionato Spagnolo.

Carmelo Morales correrà a Estoril e Valencia con ambizioni da top ten, per poi fare il ritorno nel CEV Moto2 per le gare di Jerez e proprio Valencia dove è in corsa per la vittoria di campionato con il team Gigaset Laglisse.

Il pilota spagnolo è tra i più decorati del motociclismo internazionale: negli ultimi tre anni ha vinto due titoli Europei Superstock 1000, un Europeo Supersport e due trionfi nel CEV Extreme, ben figurando quest’anno nel mondiale Moto2 a Barcellona quando sostituì Axel Pons con la Kalex, sesto in qualifica, settimo in gara prima di un brutto incidente all’ultimo giro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy