CEV Moto2: ben sei esemplari al via della prova di Barcellona

CEV Moto2: ben sei esemplari al via della prova di Barcellona

Due new entry, arriva Fores

Commenta per primo!

Finalmente lo schieramento di Moto2 al via della classe CEV Extreme prende “consistenza” in previsione dell’imminente appuntamento di Barcellona. Sul circuito di catalano vi saranno infatti ben 6 esemplari al via, 2 in più rispetto ai numeri a cui ci eravamo abituati in questa stagione.

Confermato l’impegno del team Blusens BQR con due Moto2 affidate a Daniel Rivas e Shuhei Aoyama e del team AJR La Selva con Daniel Arcas, ci sarà un gradito ritorno, quello del Siemens Gigaset Laglisse. La squadra campione in carica di CEV Extreme e Supersport affiderà la YM2 motorizzata Yamaha a Javier Fores, protagonista quest’anno della Superstock 1000 internazionale.

Debutto assoluto invece per la britannica FTR Moto, con la M209 che sarà affidata al team Joe Darcey ed al pilota Diego Lozano, non a Kev Coghlan impegnato a conquistare il titolo tra le Supersport.

Non mancherà nemmeno il team Promoracing, ammessa come “riserva” nell’entry list del Motomondiale classe Moto2 del 2010. La squadra iberica affronterà la gara di Barcellona sempre con Aleix Espargaro, fresco di contratto Pramac Ducati per la MotoGP.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy