CEV Moto2: Alejandro Medina correrà con una Ariane del Team Stratos

CEV Moto2: Alejandro Medina correrà con una Ariane del Team Stratos

Promozione in Moto2

Commenta per primo!

Alejandro Medina, contendente al titolo del CEV Moto3 2013, esordirà quest’anno nella classe Moto2 del FIM CEV Repsol International Championship in sella ad una Ariane2 del Team Stratos.

Sfumata la conquista del titolo nazionale Moto3 lo scorso anno soltanto per un problema tecnico alla propria KTM RC 250 R del Team Calvo/LaGlisse accusato nell’ultima e decisiva gara a Jerez, Medina ha deciso di anticipare i tempi e correre già a partire da questa stagione in Moto2.

Per questo esordio nella “middle class”, Medina ha trovato l’accordo con il Team Stratos, Campione CEV Moto2 in carica con Roman Ramos. Accanto al pilota di Malaga correranno i già annunciati Russell Gomez e Luca Vitali.

Sono molto felice di intraprendere questo nuovo percorso nella mia carriera con il Team Stratos“, spiega Alejandro Medina. “Sarà una grande sfida, ma con l’esperienza della squadra ed il mio entusiasmo sono convinto che concretizzerò convincenti progressi nell’arco della stagione. Non ho mai provato prima d’ora una Moto2, lo farò in sella alla Ariane2 nei prossimi giorni a Valencia: sono davvero impaziente di iniziare questa nuova avventura“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy