CEV Moto2: ad Albacete ben sei esemplari al via con due novità

CEV Moto2: ad Albacete ben sei esemplari al via con due novità

Joe Darcey e TMM Racing

Commenta per primo!

Nel prossimo round del CEV tra le Moto2 al via della classe Extreme ci saranno ben sei esemplari schierati. Oltre ai team Laglisse (con la YM2 affidata a Roberto Rolfo), Blusens (BQR Honda Moto2 per Dani Rivas), Promoracing (con la nuova moto con il propulsore Honda per Aleix Espargaro) e AJR (con Daniel Arcas) debutteranno due novità assolute.

Secondo quanto riporta Motoworld, è infatti certa la partecipazione del team Joe Darcey (già al via della Supersport) con una Moto2 preparata dalla factory britannica FTR. Pilota scelto è il britannico Kev Coghlan, con una discreta esperienza anche nel mondiale 600.

New entry proveniente anche da Madrid: TMM Racing ha ultimato la propria Moto2 seppur su base Yamaha, e sarà della partita ad Albacete con Ivan Maestro pilota scelto per questo esordio.

Saranno così ben 6 le Moto2 al via di Albacete, aspettando gli ultimi due round stagionali di Jerez e Valencia dove quasi certamente un gran numero di squadre del Mondiale sfrutteranno l’occasione per testare i propri modelli in prospettiva 2010 dove, lo ricordiamo, il CEV ha già deciso di istituire una classe dedicata proprio alla Moto2 che sarà il “main event” del weekend affiancata da 125 e Stock Extreme.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy