CEV: iniziati i test Dunlop ad Albacete

CEV: iniziati i test Dunlop ad Albacete

Presente diverse squadre e la Moto2 marchiata BQR

Commenta per primo!

Sul tracciato di Albacete, aspettando i test collettivi organizzati da Dorna ed RFME, si sono ritrovate nella giornata di ieri numerose squadre protagoniste nel CEV, al fine di prender parte alle prove organizzate dalla Dunlop. Ad Albacete si sono distinti molti piloti attesi nel CEV Extreme, Supersport e anche Moto2. Non è infatti sfuggita la creatura del team Blusens BQR, la Moto2 su base Honda condotta da Daniel Rivas che ha fatto bella mostra di sè ad Albacete, secondo test dopo l’esordio all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

La Moto2 del Blusens BQR (nella foto) ha percorso un buon numero di tornate così come altre squadre del CEV. Da evidenziare la partecipazione del Team LaGlisse, che ha portato al debutto la nuova Yamaha YZF-R1 per il CEV Extreme condotta da Carmelo Morales, di Suzuki Motorrad (con la GSX-R 600 per Josè David De Gea) e delle squadre Merson e Neugrip.

Le prove proseguiranno anche oggi con la solita folta rappresentanza delle squadre del CEV, ma non solo: in pista ci sono team del World Endurance, CIV e IDM Superbike. Tutte squadre, ovviamente, seguite dalla Dunlop.

Alessio Piana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy